Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
iic_amburgo

Bella Italia al Wunderland

Data:

22/09/2016


Bella Italia al Wunderland

#MiWuLa

Sebastian Drechsler del Miniatur Wunderland parlerà della sezione "Italia" che sta per essere inaugurata al Miniatur Wunderland.

Il Miniatur Wunderland nella Speicherstadt di Amburgo è in costante crescita: all'inizio del 2013 ha iniziato i lavori di „Bella Italia“, la nuova sezione del Wunderland. È emersa un'Italia in miniatura su una superficie di circa 190 m2. Presto si potranno vedere città, paesaggi, montagne, capolavori di architettura e naturalemente scene divertenti di vita quotidiana. E verranno mostrati più di 100 treni su percorsi moderni e storici italiani, per un totale di 2.400 metri di binari.

Pianificare, viaggiare in Italia, le sottigliezze tecniche, il montaggio di una grande quantità di binari, costruire il Colosseo, creare un vulcano... tutto il necessario per riprodurre fedelmente la "Bella Italia": di ciò parlerà all'Istituto Italiano di Cultura Sebastian Drechsler del Miniatur Wunderland.

Luogo: Istituto Italiano di Cultura

Entrata libera – si prega di prenotare al Tel. 040 / 39 99 91 30, per e-mail a events@iic-hamburg.de o direttamente nel nostro sito

Organizzato da: Istituto Italiano di Cultura e Miniatur Wunderland

Informazioni

Data: Gio 22 Set 2016

Orario: Alle 19:00

Organizzato da : IIC Hamburg

In collaborazione con : Miniatur Wunderland

Ingresso : Libero


Luogo:

Istituto Italiano di Cultura

1042