Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
iic_amburgo

Sardegna... tanto famosa quanto sconosciuta

Data:

04/11/2016


Sardegna... tanto famosa quanto sconosciuta

1800 chilometri di costa, acqua cristallina, con colori che vanno dall’azzurro allo smeraldo, sabbia bianca, dune, pinete e baie nascoste; parchi naturali, montagne affascinanti e moltissimi beni culturali.
Sardegna, famosa eppure sconosciuta: una serata per scoprire, attraverso immagini, musica e degustazioni i segreti e la cultura della seconda isola più grande del Mediterraneo.
Il Canto a tenore sardo è una delle forme musicali più antiche in Europa e patrimonio della cultura mondiale. Per la prima volta ad Amburgo si esibiranno il coro di tenori “Battor Moros” di Fonni, la cantante Giovanna Cherchi, accompagnata alla chitarra da Federico Fresi e Orlando Mascia (Launeddas e altri strumenti).

Degustazione di prodotti tipici.
L’entrata è libera.

luogo dell‘evento: ID e.V., Hospitalstraße 111, Haus 7, 22767 Hamburg


Organizzato da: Consolato Generale d’Italia in Hannover, Federazione Circoli Sardi Germania, Centro Sardo Su Nuraghe e.V., Istituto Italiano di Cultura di Amburgo, ID e.V. - Italienischer Treffpunkt in Deutschland, con il sostegno della Regione Autonoma della Sardegna.

Informazioni

Data: Ven 4 Nov 2016

Orario: Alle 18:30

Organizzato da : Consolato Generale d’Italia in Hannover

In collaborazione con : Federazione Circoli Sardi Germania ed altri

Ingresso : Libero


Luogo:

ID e.V.

1065