Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
iic_amburgo

Workshop per gli studenti della Scuola professionale di gastronomia e alberghiero di Amburgo

Data:

23/11/2016


Workshop per gli studenti della Scuola professionale di gastronomia e alberghiero di Amburgo

Nell'ambito della 1° Settimana della cucina italiana nel mondo,

il giorno 23 novembre p.v. dalle 9.00 alle 16.00 avrà luogo un workshop per gli studenti della Scuola professionale di gastronomia e alberghiero di Amburgo che sarà tenuto dal professor Andrea Ravecca, insegnante di cucina degli Istituti Bergese e Marco Polo di Genova. Il workshop sarà dedicato alla presentazione e preparazione di prelibatezze tipiche della Regione Liguria che verranno degustate dalle ore 17.00 alle ore 20.00 presso la Staatliche Gewerbeschule für Gastronomie und Ernährung, Angestr. 4 – 22097 Hamburg da personalità di spicco della società e rappresentanti della Cultura amburghese.

La degustazione dei prodotti tipici liguri sarà accompagnata da una degustazione di vini della cantina Ligure Lvnae, presentati dal Sommelier Sergio Camerini dell'Azienda amburghese Weinland Abayan GmbH, che metterà gentilmente a disposizione i vini.

L'evento è stato organizzato con il sostegno dell'Agenzia ENIT di Francoforte sul Meno, rappresentato per l'occasione dalla Signora Anouk Friess, che farà una breve presentazione con video promozionale sulla Liguria.

Il workshop è stato realizzato grazie al sostegno di:

logo enit      abayan 4c logo    logo g11 200dpi    logo marco polo 200dpi

 

e Istituto Berghese

Informazioni

Data: Mer 23 Nov 2016

Orario: Dalle 09:00 alle 16:00

Organizzato da : IIC Hamburg

In collaborazione con : Staatlichen Gewerberschule für Gastronomie und Ern

Ingresso : Libero


Luogo:

Staatliche Gewerbeschule für Gastronomie und Ernäh

1080