Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
iic_amburgo

Festa della Lettura della nuova letteratura europea

Data:

04/05/2017


Festa della Lettura della nuova letteratura europea

Nell'ambito del Festival Europeo del Romanzo d'Esordio (4. – 7.5.2017): Festa della lettura con autori provenienti da diversi paesi europei

Al Festival Europeo del Romanzo d'Esordio si riuniscono ormai per la quindicesima edizione di seguito autrici e autori da diversi paesi, accompagnati dai loro rappresentanti ed editori. La nuova letteratura europea si presenta alla Festa della Lettura per l'inaugurazione del Festival in lingua originale e con traduzioni di prova in tedesco. Ascoltando e leggendo mentre si passeggia lungo i percorsi letterari negli antichi giardini botanici di Kiel, il pubblico è invitato a immergersi nelle molteplici grazie di lingue e romanzi, suoni e voci dall'Europa. L'Italia partecipa al Festival del Romanzo d'Esordio con l’autore Mauro Garofalo che presenta il suo romanzo „Alla fine di ogni cosa“.

La Festa della lettura si svolge giovedì 4 maggio 2017 a partire dalle ore 19.00 presso la Literaturhaus Schleswig-Holstein, Schwanenweg 13, 24105 Kiel. Ingresso: 8 / 5 Euro.

Mercoledì, 3.5.2016 alle ore 19.00 avrà luogo un incontro con l'autore presso l' Istituto Italiano di Cultura di Amburgo.

Organizzato da: Literaturhaus Schleswig-Holstein, in cooperazione con l'Istituto Italiano di Cultura di Amburgo

Informazioni

Data: Gio 4 Mag 2017

Orario: Alle 19:00

Organizzato da : Literaturhaus Schleswig-Holstein

In collaborazione con : IIC Hamburg

Ingresso : a pagamento


Luogo:

Literaturhaus Schleswig-Holstein

1106