Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
iic_amburgo

Diventare Soci

 

Diventare Soci

Volete diventare soci dell’Istituto Italiano di Cultura di Amburgo?

I vantaggi di essere soci sono:

- ricevimento periodico per posta dei nostri inviti e del programma delle manifestazioni
- prestito gratuito di libri,video, dvd e audio della nostra biblioteca
- prezzi ridotti per i biglietti d’ingresso per manifestazioni esterne all’Istituto (come indicato nel programma e sugli inviti)
- riduzione del prezzo per i corsi di lingua organizzati dall'Associazione "Amici dell'Istituto Italiano di Cultura di Amburgo" (esclusi i corsi intensivi)

Dopo l’avvenuto bonifico per la quota annuale societaria dell’importo di € 20 (€ 10,- per studenti) sul conto dell’Istituto Italiano di Cultura, verrà recapitato all’indirizzo di posta da Voi fornito la Vostra personale tessera societaria. Tale tessera è sempre valida fino alla fine di Dicembre dell’anno corrente (se per esempio effettuate il pagamento in data 11 Novembre 2017, Vi verrà fornita una tessera per l’anno 2017 valida fino al 31 Dicembre 2017).

Clicca qui per scaricare la scheda di iscrizione.

Si prega di compilare il formulario e di inviarlo per posta o per fax all’Istituto Italiano di Cultura di Amburgo, Hansastraße 6. 20149 Hamburg, insieme ala ricevuta di versamento della Vostra banca.



38